Valle Caudina: auguri dalla C.R.I. di Cervinara, con velata polemica

Redazione
Valle Caudina: auguri dalla C.R.I. di Cervinara, con velata polemica

Valle Caudina: auguri dalla C.R.I. di Cervinara, con velata polemica. Caro Direttore le chiedo di poter approfittare della sua testata, sempre disponibile nei nostri confronti, per poter porgere gli auguri e ringraziare tutte quelle persone ed attività imprenditoriali e commerciali che ci hanno consentito di aiutare la comunità Caudina.

Ai colleghi CRI va un grazie particolare per tutti gli ostacoli che hanno incontrato e le fatiche che non sono mancate per essere volontario soprattutto nell’anno appena trascorso.

Perché abbiamo contribuito, con il nostro impegno ed abnegazione, nonostante le numerose difficoltà, “e spesso dimenticati”, a garantire alla collettività diverse centinaia di servizi, corrispondenti a migliaia di chilometri percorsi con i ns mezzi in emergenza ed urgenza; e a numerose migliaia di ore di Volontariato qualificato svolto.

L’orgoglio del volontariato

Orgoglioso di tutti i “VOLONTARI” CRI e delle altre Associazioni che si sono prodigati per garantire assistenza a tutta la Comunità Caudina formulo a tutti i più sinceri Auguri di un sereno e prospero 2021.

Un grande ringraziamento va al nostro Presidente Provinciale, al Sindaco di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano e a tutta l’Amministrazione di S. Martino, al Comandante della Polizia Municipale di S. Martino Serafino Mauriello.

Inoltre, tra gli altri, ringraziamo il Comandante della stazione CC di S. Martino, maresciallo Rianna; il Commissariato di Cervinara, la Stanzione CC di Cervinara; la Polizia Municipale di Cervinara, “che con la loro professionalità ci hanno consentito di poter operare al meglio”; l’ing. Giuseppe Ragucci, Pellegrino Casale, Luigia Iuliano, la dott. ssa Anna Marro, Top Car Service, l’Unità Pastorale nelle persone di Don Renato, don Daniele e don Luca, infine, Ricci Volkswagen.

Tutti, con il loro contributo morale ed economico ci hanno consentito di aiutare i meno fortunati. Mi perdonerà chi non ho nominato; ma è solo perché sono veramente in tanti.

Un grazie particolare a tutta la Comunità Caudina che ci supporta e sopporta, con l’impegno da parte nostra ad esserci per tutti. AUGURI.

DL Frugiero Vincenzo