Attualità

Valle Caudina: Aurora, a soli 4 anni, testimonial di importanti marchi

Valle Caudina: Aurora, a soli 4 anni, testimonial di importanti marchi

Valle Caudina. Aurora ha conquistato la fascia di Miss Pubblicità e, a quanto pare, i giurati sono stati davvero lungimiranti. Appena terminato il concorso, infatti, i genitori della piccola sono stati contattati  dai rappresentanti del marketing di alcuni brand di moda d’ abbigliamento per proporle di fare la testimonial.

Le offerte vengono, attentamente, valutate da papà e mamma perchè Aurora De Matteo ha soli quattro anni, intanto, lei si gode il successo ottenuto nel concorso Miss Italia Baby.

Non solo ha conquistato la finalissima, ma si è piazzata nelle prime 30 sulle 150 concorrenti, guadagnando la fascia di Miss Pubblicità.

Il papà Domenico De Matteo e la mamma Carmela Albarella, che  sono di Forchia e vivono ad Arpaia. hanno seguito con attenzione tutte le fasi del concorso. Prima sembrava solo un gioco ma ora si sta rivelando qualcosa di più. Aurora è bravissima ed ha il viso che buca l’obiettivo. Del resto ha già tanti fans, il suo profilo instagram sta per sfiorare i 4000 followers. Insomma, la partecipazione al concorso potrebbe essere solo il primo passo verso una grande carriera. I presupposti ci sono tutti.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it