Valle Caudina: auto contro muro, grave un 25enne
Valle Caudina: auto contro muro, grave un 25enne. Tre feriti, il più grave è un 25enne di Bonea. Questo il bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella notte nel territorio di Airola
Auto contro un muro
Per cause in corso di accertamento, un’auto con i tre ragazzi a bordo si è schiantata contro un muro in via Carracciano. I primi ad arrivare sul posto sono stati i sanitari del 118 della postazione di Airola.
Medici ed infermieri hanno subito soccorso il ferito più grave, ossia, il 25enne di Bonea che è stato intubato. Visto la gravità del fatto è stato chiesto l’intervento dell’ambulanza rianimativa dell’azienda ospedaliera Rummo di Benevento. Poi, successivamente sono intervenute altre du ambulanze mentre i carabinieri hanno svolto i primi rilievi per ricostruire le cause dell’incidente.
Scontro tra due auto: morto un uomo di 40 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, sabato 2 ottobre, sull’Asse Mediano, lunga arteria che mette in collegamento Napoli con l’hinterland settentrionale.
Da quanto si apprende, verso mezzogiorno, due automobili si sono scontrate, per cause che sono ancora in corso di accertamento, nel tratto compreso tra Afragola e Frattamaggiore, in direzione Lago Patria.
Purtroppo un uomo di 40 anni, del quale non sono state ancora rese note le generalità, è deceduto nell’impatto; a nulla sono valsi i tentativi di fargli salva la vita dei sanitari del 118, intervenuti tempestivamente sul posto.
Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.
Sul posto, inoltre, è intervenuto anche il personale dipendente dell’Anas per gestire la circolazione automobilistica, che è risultata fortemente rallentata su quasi tutto l’Asse Mediano per gran parte della giornata.
Auto travolta dal treno
Un treno Intercity ha travolto un’automobile sui binari all’altezza del comune di Maddaloni, nel Casertano. Salve le due ragazze a bordo, che sono riuscite a scendere dall’autovettura.
L’impatto è avvenuto poco prima delle 4 di questa mattina. Interrotta la circolazione ferroviaria in attesa che siano eseguiti tutti i rilievi del caso e che la vettura, ridotta dal treno ad un ammasso di lamiere, sia rimossa dai binari.
La vettura distrutta dal treno.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta sono all’opera da diverse ore per rimuovere dai binari il veicolo distrutto. Stando a quanto ricostruito finora, l’automobile si trovava in prossimità di via Pioppolungo; nel territorio del comune casertano di Maddaloni, dove si trova anche un passaggio a livello.
La vettura sarebbe rimasta bloccata in un terrapieno adiacente ai binari non riuscendo a ripartire: a quel punto è sopraggiunto un treno Intercity proveniente da Roma e diretto a Napoli via Cancello.
Le ragazze sono subito scese dalla vettura mentre il treno non è riuscito ad evitare l’impatto con l’automobile, distruggendola dopo averla colpita in pieno. Le giovani, sotto choc, hanno atteso l’arrivo dei soccorsi giunti poco dopo.
Valle Caudina: auto contro muro, grave un 25enne
Per loro, a parte il comprensibile spavento, nessun danno fisico. La circolazione ferroviaria si è così interrotta per l’intera mattinata con le forze dell’ordine che hanno provveduto ad ascoltare le testimonianze.
Inoltre hanno effettuato i rilievi del caso sul posto; mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area sgombrandola anche dai rottami della vettura rossa.