Quantcast

Valle Caudina: auto si ribalta lungo la variante di Montesarchio

di redazione
2 mesi fa
27 Gennaio 2021

Valle Caudina: auto si ribalta lungo la variante di Montesarchio. Si registra ancora un brutto incidente in Valle Caudina. Questa volta, il sinistro ha avuto luogo a Montesarchio, lungo la variante. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un’auto si è ribaltata. Oltre ai carabinieri, sul posto si trovano i sanitari del 118 di Airola.

Purtroppo,già questa mattina,  le strade gelate hanno procurato diversi disagi. Bisognava guidare con la massima attenzione, onde evitare conseguenze più che spiacevoli. Ed, infatti. ben tre incidenti vengono segnalati al nostro giornale, tutti causati dal ghiaccio.

I sinistri hanno avuto luogo in tre punti diversi della Valle Caudina e, fortunatamente, non hanno procurato feriti, ma, in alcuni casi, davvero è mancato poco per avere conseguenze molto più gravi.

Come nel caso della Citroen C 3 alla cui guida si trovava un uomo di 46 anni di Bonea. L’autista ha perso il controllo della vettura, in una curva, lungo la strada che conduce da Bonea a Bucciano. L’auto si è ribaltata, ma il 46enne è uscito indenne.

Per lui solo tanta paura ed appena ha realizzato l’accaduto, non ha potuto fare altro che chiedere l’intervento del carroattrezzi. Diversi automobilisti di passaggio gli hanno prestato i primi soccorsi. Ma l’uomo non ha riportato ferite.

Fiato Doblò e Fiat 500

Un secondo incidente, questa volta, si tratta di uno scontro, ha avuto luogo nei pressi del bivio di Pannarano. L’autista di un furgone fiat Doblò ha perso il controllo del mezzo, che è scivolato per il ghiaccio. L’autista ha invaso l’altra corsia e non ha potuto evitare l’impatto con una fiat 500.

Anche in questo caso non si segnalano feriti, ma solo danni per il furgoncino e l’autovettura. Naturalmente, i due autisti hanno dovuto disdire gli impegni di lavoro per seguire le fasi  che seguono la constatazione dell’incidente

Valle Caudina: auto si ribalta lungo la variante di Montesarchio

Ha battuto la testa, invece, ma ha riportato solo delle escoriazioni, un 37enne di Montesarchio che, sempre, questa mattina è rimasto coinvolto in un tamponamento, Il tamponamento ha avuto luogo, lungo l’Appia, in località Campizze di Rotondi.

Il 37enne si trovava alla guida di una mercedes classe A e procedeva in direzione Caserta. Dietro di lui è sopraggiunta una jeep. La classe A si è fermata a causa si un attraversamento dell’Appia.

L’autista della jeep ha frenato, ma l’auto è scivolata. Il tamponamento ha fatto sbattere la testa al 37enne, Ma non si segnalano altre conseguenze ed i due hanno ripreso subito il loro viaggio.