Valle Caudina: auto si ribalta sulla scorrimento veloce all’uscita di Cervinara
Il volo è stato spettacolare e si è temuto il peggio
Valle Caudina: auto si ribalta sulla scorrimento veloce all’uscita di Cervinara. Ancora un pericolosissimo incindente si registra sulle arterie della Valle Caudina. Questa volta, il sinistro ha avuto luogo, pochissimi minuti fa, sulla strada a scorrimento veloce, in particolare, proprio a ridosso dell’uscita del comune di Cervinara.
Per cause in corso di accertamento, un’auto si è ribaltata ed è andata finire nel terreno circostante. All’interno della verttura c’era solo l’autista. Il volo è stato davvero spaventoso. Immediatamente diverse auto in transisto si sono fermate per prestare i primi soccorsi e per dare l’allarme. Si è temuto il peggio ma, fortunatamente, alcuni testimoni ci riferiscono che l’autista era vigile ed ha parlato con loro, presentandosi e chiedendo anche un telefono.
Si tratta di un giovane medico di Santa Maria a Vico che si è qualificato con i viaggiatori che si erano precipitati per dargli una mano. Dopo pochi minuti è stato escluso il peggio. Il ferito, infatti, ha rassicurato le persone che erano corse in suo aiuto e le ha esortate a tirarlo fuori dalla vettura perchè era certo di non avere alcuna frattura. Così è stato forzato uno sportello ed il giovane medico è stato tirato fuori dalle lamiere. Una volta uscito ha chiesto un cellulare ed ha telefonato al padre per informarlo che aveva avuto un incidente ma che stava bene. Ha pensato bene di rassicurare i familiari prima che potesse arrivare qualche notizia distorta.
Intanto, sul posto si sono portati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno provveduto a visitarlo. Naturalmente, il giovane medico dovrà essere trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. A quanto pare, però, è stato escluso il peggio e tiriamo tuti un sospiro di sollievo. Ne approfittiamo anche invitare tutti ad evitare pericoli inutili e soprattutto a rispettare i limiti di velocità. Troppe tragedie stanno avvenendo sulle strade ed è necesario essere prudenti.