Valle Caudina: autobus sostitutivo della linea ferroviaria danneggia due auto e si allontana
il torpedone è stato rinttracciato e multato dalla polizia locale

Valle Caudina: autobus sostitutivo della linea ferroviaria danneggia due auto e si allontana. Un autobus appartenente alla rete del trasporto pubblico ferroviario, transitando in una zona periferica del Comune di San Martino Valle Caudina, ha danneggiato due auto in sosta a causa del portellone del vano bagagli rimasto aperto, proseguendo poi la marcia senza fermarsi.
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza comunale, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti, a distanza di soli due giorni dal fatto, a individuare e fermare il mezzo, ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto e identificando l’autista che si trovava alla guida al momento del sinistro.
A suo carico sono state elevate numerose sanzioni per un importo complessivo di oltre 2.000 euro, con provvedimenti anche sulla patente di guida.
I proprietari dei veicoli danneggiati potranno grazie alla tempestività della Polizia Locale per la attività d’indagine svolta e per la professionalità dimostrata nel ricostruire l’accaduto, procedere alla richiesta di risarcimento danni.