Cronaca

Valle Caudina. banda del buco in azione, svaligiata una villa a Rotondi

Valle Caudina. banda del buco in azione, svaligiata una villa a Rotondi

Valle Caudina. banda del buco in azione, svaligiata una villa a Rotondi. Sono così bravi e silenziosi da entrare in casa, senza fare neanche il più piccolo rumore. Restano silenziosi anche se devono usare il trapano per praticare un buco nel muro e, quindi, evitare che scatti un allarme.

Felpati e silenziosi

Felpati e silenziosi tanto da entrare in camera da letto e metterla sotto sopra mentre c’è qualcuno che dorme. E poi spariscono nella notte.A quanto pare, dovrebbero essere gli stessi che stanno effettuando diversi colpi sia in Valle Caudina che in alcuni comuni della provincia di Caserta.

Questa sorta di banda del buco ha messo a segno un colpo in una villa che si trova in via Luciano Vaccariello a Rotondi. I proprietari si trovavano all’interno dell’abitazione.

Il padrone di casa era andato a letto, mentre sua moglie era sveglia per attendere il ritorno della figlia. Ad un certo punto la signora è andata in camera da letto ed ha trovato tutto a soqquadro.

I ladri, probabilmente, per agire indisturbati avranno lanciato uno spray narcotico nella camera ed hanno evitato che il proprietario di potesse svegliare. Hanno agito in modo velocissimo e poi sono scomparsi. Sono riusciti a portare via solo una catenina d’oro, forse perché scoperti dalla padrona di casa.

E’ stato dato subito l’allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di Cervinara che hanno dato il via alle prime indagini. A quanto pare, i militi hanno già in testa un quadro chiaro della situazione e stanno portando avanti le indagini.

Condividi

Redazione