Valle Caudina: batticuore e ponte di sciabole per il matrimonio di Vittoria Lanni e Stefano Malvindi

Gli sposi si sono uniti in matrimonio presso la splendida cattedrale di Sorrento

Redazione
Valle Caudina: batticuore e ponte di sciabole per il matrimonio di Vittoria Lanni e Stefano Malvindi

Valle Caudina: batticuore e ponte di sciabole per il matrimonio di Vittoria Lanni e Stefano Malvindi. Una cattedrale maestosa e suggestiva, trasformata in una serra di fiori, il batticuore  nel pronunciare il fatidico Sì , l’emozione di passare sotto il ponte di sciabole, realizzato da ufficiali in alta uniforme, un elegante ricevimento per salutare ospiti, molti dei quali sono venuti anche da lontano.

Vittoria Lanni e Stefano Malvindi si sono giurati amore eterno in una cornice delicata a partecipata. Oltre all’amore, i due novelli sposi condividono la passione per la professione medica e addiritttura per la stessa materia.

La sposa, figlia d’arte, caudina di Rotondi è specilista in oculistica e dirigente medico presso l’Università Federico secondo di Napoli. Anche lo sposo è figlio d’are, originario di Ortelle in provincia di Lecce,  ed è specialista in oculistica, ma esercita da capitano medico dell’Esercito Italiano.

Vittoria e Stefano hanno scelto per sposarsi lla splendida cornice della cattedrale di Sorrento.  A celebrare le nozze padre Angelo Carfora, cappellano presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Emozionati e felici i genitori di Vittoria, la signora Magda Caporaso ed il dottore Raffaele Lanni, già sindaco di Rotondi ed assessore provinciale, ed i genitori di Stefano, la signora Pina Panico e il dottore Cosimo Malvindi.

La sorella della sposa, Stella Lanni ed il marito Floriano Varrella, hanno avuto anche il compito di sorvegliare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Mentre la sorella dello sposo Marialda con il marito Sergio ed il fratello Piergiorgio con la moglie Carla hanno accolto i numerosi ospiti arrivati da tutta Italia.

Dopo essere passati sotto il ponte di sciabole, realizzato dai colleghi di Stefano, gli sposi hanno salutato parenti ed amici nel corso di un elegante ricevimento che si è svolto presso il Grand Hotel Coccumella sempre nello splendore di Sorrento.

A Vittoria Lanni e a Stefano Malindi giungano gli auguri di una lunga vita felice anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.