Valle Caudina: caldo in diminuzione ed in arrivo forti temperali
La morsa del caldo si attenua sulla Valle Caudina
Valle Caudina: caldo in diminuzione ed in arrivo forti temperali. Oggi si annuncia come la più calda dell’intera settimana. Il termometro, per quanto riguarda le temperature massime, varcherà, di nuovo, la soglia dei trenta gradi ed anche le minime si manterranno, tendenzialmente, alte.
Ultimi giorni di agosto
Gli ultimi giorni di questo rovente mese di agosto procederanno verso un graduale e sensibile miglioramento climatico. Il caldo rovente e l’afa notturno dovrebbero iniziare ad essere archiviati.
Da domani pomeriggio è anche previsto l’arrivo di forti temporali. Purtroppo la pioggia non sarà solo rinfrescante, ma ci potrebbero essere grandinate e forte rovesci, e tutto potrebbe essere davvero molto pericoloso. Questo vale anche per la giornata di mercoledì, sempre nel pomeriggio.
Giovedì e venerdì si registrerà una nuova ascesa delle temperatura ma non dovrebbe essere paragonabile al grande caldo delle scorse settimane.
Anche sabato e domenica le condizioni meteo dovrebbero mantenersi buone e, quindi, potrebbe essere possibile fare ancora una gita al mare per salutare l’estate.