Valle Caudina: cambio al vertice del Club Inner Wheel

Redazione
Valle Caudina: cambio al vertice del Club Inner Wheel

Valle Caudina: cambio al vertice del Club Inner Wheel. Si è tenuta ieri sera la cerimonia del classico passaggio del collare, nella lussureggiante cornice del Samnium Resort et Suites di Paolisi, fra la presidente uscente Caterina Meccariello e quella subentrante Magda Caporaso.

Nel suo indirizzo di saluto la neo presidente Magda Caporaso ha ringraziato la neo past president Caterina Meccariello per l’egregio lavoro svolto durante il mandato del suo incarico, senza dimenticare tutte le presidenti che l’hanno preceduta e che hanno tenuto in alto il nome del Club.

Inoltre ha avuto parole di elogio per la past governatrice Caterina Narullo Bove, da poco entrata a far parte come socia ordinaria del Rotary Club Valle Caudina.

Dopo i classici saluti alle autorità Innerine e Rotariane presenti alla serata di gala, la neo presidente ha ribadito che “il Club continuerà a svolgere un ruolo primario nell’offrire ai più bisognosi segni visibili di solidarietà e disponibilità disinteressata”. Senza trascurare ovviamente le iniziative culturali e proprie del Club Inner Wheel.

In chiusura del suo intervento la presidente ha citato le parole di Papa Francesco alle quali si è detta molto legata: “Rischiare, sognare e avanti”.

Nello svolgere il delicato compito Magda Caporaso sarà affiancata dalla segretaria Lucia Maffei, dalla tesoriera Albertina Bolognesi, dalla vice presidente Betty Mainolfi.