Valle Caudina: la cantante Giorgia in favore di Mabello, a difesa dei cani

Redazione
Valle Caudina: la cantante Giorgia in favore di Mabello, a difesa dei cani

Valle Caudina. E’ bastato un semplice video, girato con il telefonino, che dura meno di un minuto, per “illuminare” l’anima di Giorgia.

La famosa e brava cantante ha effettuato una sostanziosa donazione all’associazione Mabello onlus di Cervinara. Si tratta del sodalizio, presieduto da Veronica Passariello, che raccoglie i cani randagi per strada, li cura e li sfama. Volontariato vero e proprio che viene fatto per aiutare quelli che sono i migliori amici dell’uomo.

Un’opera meritoria, portata avanti con caparbietà sopratutto da Veronica. Il video che vi mostriamo racconta, semplicemente, un momento di una serata passata al rifugio dove sono ricoverati questi cani. Sullo sfondo la bella canzone di Giorgia, Oronero ed i cani intorno ad un grande fuoco. Qualcuno ha segnalato questo spaccato di vita a Giorgia e lei ha provveduto ad inviare un bonifico di 500 euro all’associazione.

Molto probabilmente, la sensibilità della cantante è stata toccata da questa scena commovente ed ha voluto dare un segnale. Appena è arrivato il bonifico, Veronica ed i suoi cani hanno ringraziato la cantante con un altro video che ha sempre una sua canzone in sottofondo.