Valle Caudina: Carmen vince la quarta medaglia agli Europei di Padova

Redazione
Valle Caudina: Carmen vince la quarta medaglia agli Europei di Padova
Valle Caudina: Carmen vince la quarta medaglia agli Europei di Padova

Valle Caudina: Carmen vince la quarta medaglia agli Europei di Padova. Non c’è tre senza quattro e, a questo punto, speriamo che non ci sia quattro senza cinque e cinque senza sei. Carmen ci sta prendendo davvero gusto e continua a conquistare medaglie, tutte pesanti.

Gli Europei di Padova

Stiamo parlando di Carmen Scianguetta, papà di San Martino e mamma di Cervinara. La giovane nuotatrice sta partecipando agli Europei di Padova. E’ la prima volta per lei, la prima volta della convocazione in Nazionale e la prima volta anche in un torneo prestigioso ed internazionale come gli Europei di Nuoto.

Tante prime volte che non hanno minimamente intimidito la nostra brava nuotatrice. Tanto è vero che nei giorni scorsi ha vinto ben tre medaglie, due d’argento ed una di bronzo. Ed oggi ha vinto anche la quarta medaglia, questa volta l’ha guadagnata nei cento dorso. Un risultato straordinario che fa gioire tutti quelli che conoscono lei e la sua famiglia.

Ieri, il sindaco di San Martino Valle Caudina, l’architetto Pasquale Pisano, a nome suo, dell’amministrazione e della comunità, le ha fatto i complimenti per le prime tre medaglie.

Oggi arriva la quarta e non finisce qui. Facciamo i debito scongiuri perché domani ci sono ancora due gare. E siamo certi che Carmen punterà al podio più alto. Ma se non ci dovesse riuscire per noi ha già portato a termine un’impresa di cui una terra deve andare veramente fiera.

Forza Carmen

Diciamo, però, che Carmen ci sta viziando con queste vittorie e non vogliamo smettere di sognare. Forza Carmen non smettere di crederci, non smettere di sognare e facci deliziare ancora con le tue vittorie.

Questa foto che pubblichiamo è di repertorio. Non abbiamo quella della premiazione di oggi, ma è la foto della premiazione dell’altro giorno, quando ha portato a casa, a sorpresa, per essere un’esordiente, la prima medaglia d’argento.