Valle Caudina: Caterina Narullo Bove scelta come Governatrice dell’International Inner Wheel

Redazione
Valle Caudina: Caterina Narullo Bove scelta come Governatrice dell’International Inner Wheel

Valle Caudina. E’ una caudina puro sangue, che vive ed opera ad Airola, la nuova governatrice del Distretto 210 dell’International Inner Wheel Italia. Si tratta della professoressa Caterina Narullo, moglie del professore Francesco Bove, rotariano.
Il Distretto 210 comprende i 47 Club Inner Wheel di Campania, Puglia e Basilicata. La dimensione geografica fa capire bene la portata della nomina. La neo Governatrice è stata premiata per il costante impegno a favore delle varie iniziative messe in essere dal Distretto, ora riveste la carica di Charmain all’Espansione.
Entrerà in azione il prossimo primo luglio e, come sempre avviene, per quanto riguarda le nomine del Rotary International e dell’Inner Wheel resterà Governatrice per i successivi dodici mesi.
L’International Inner Wheel è una delle maggiori organizzazioni femminili di servizio al mondo. Fondato nel 1924, il gruppo vanta ora oltre centomila socie provenienti da 103 Paesi che lavorano insieme per aiutare gli enti umanitari e benefici, a livello locale, nazionale ed internazionale.