Valle Caudina: centrato un terno da 23.750 euro a Moiano
Valle Caudina: centrato un terno da 23.750 euro a Moiano. Il lotto premia Moiano, in provincia di Benevento, nell’estrazione di venerdì 1 settembre. Nella località campana, come riporta Agipronews, sono stati vinti 23.750 grazie alla combinazione 6-10-20 sulla ruota di Bari.
Ad Avellino vinti 12.450 euro in seguito ai numeri 17-23-47-76 giocati su tutte le ruote. Il concorso del Lotto di venerdì 1 settembre ha distribuito 7,4 milioni di euro.
Ricoridiamo che sino al prossimo mese di dicembre ogni venerdì ci sarà un’estrazione del lotto straordinaria per le popolazioni dell’Emilia Romagna che sono state colpite dalla rovinosa alluvione. E, proprio questa estrazione straordinaria ha baciato un vincitore a Moiano.
Certo 23.750 euro non cambiano la vita, ma. senza dubbio, permetterà al vincitore di affrontare il prossimo inverno senza particolari preoccupazioni. Per il momento, buio fitto su quello che potrrebbe essere il vincitore o la vincitrice. E Moiano si interroga su chi potrebbe essere il destinatario di questo regalo della fortuna.