Valle Caudina: cervinarese tampona auto dei carabinieri e furgone dell’Anas
Una vicenda davvero singolare senza gravi conseguenze

Valle Caudina: cervinarese tampona auto dei carabinieri e furgone dell’Anas. Non c’è stato bisogno dell’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente. Non c’è stato bisogno perchè i carabinieri erano già sul posto. Non solo, proprio la loro gazzella è stata tamponata.
Ci vuole sempre una dose di sfortuna per essere coinvolto in un incidente. Ma, a volte, la cattiva sorte sembra accanirsi. Questa volta ha preso di mira un cervinarese che era alla guida di una skoda fabia.
Forse a causa di una distrazione o perchè accecato dai raggi del sole, la skoda ha prima portato via lo sportello di un furgone dell’Anas. Poi ha terminato la sua corsa tamponando una gazzella dei carabinieri.
Il curioso incidente è avvenuto poco fa, lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di Arpaia, di fronte al distributore della Ip. Fortunatamente si è registrato solo un ferito lieve che è stato soccorso dai sanitari della postazione del 118 di Airola.
Certo che il cervinarese alla guida della skoda non dimenticherà facilmente questo primo settembre che lo ha visto protagonista di un vero e proprio filotto.