Valle Caudina, i Cinque Stelle: Ospedale di Sant’Agata, dove sono Damiano e il Pd?
Riceviamo e pubblichiamo.
Siamo stati a Sant’Agata de’ Goti a manifestare per una Sanità Pubblica ed efficiente.
De Luca in qualità di Presidente della Regione Campania nonché Commissario alla Sanità, sta attuando una politica scellerata a danno della nostra Provincia. Il diritto alla salute, come previsto dalla nostra Costituzione, deve essere garantito a tutti i cittadini. Per questo motivo chiediamo a De Luca di rivedere il piano che sta attuando.
Ieri erano presenti 5 Sindaci, non invitati. Così come i nostri Parlamentari, Pasquale Maglione e Angela Ianaro, e altri politici. Tanti gli attivisti, i cittadini e le associazioni che hanno sentito il dovere di esserci. Peccato non aver ancora ascoltato una sola parola del Sindaco Damiano.
Montesarchio è il primo paese della provincia e visto che l’attuale Piano Regionale sta determinando il collasso del sistema sanitario provinciale, vorremmo sapere cosa ne pensa il nostro Sindaco. Se condivide la politica del Presidente De Luca e da che parte ha deciso di schierarsi. Non vi sono zone grigie, scorciatoie o posizioni attendiste. Il silenzio è assordante. Movimento Cinque Stelle Montesarchio”