Valle Caudina: citroen si ribalta, due persone ferite
Valle Caudina: citroen si ribalta, due persone ferite. Le avverse condizioni meteo continuano a creare diverse condizioni di pericolo in tutta la Valle Caudina. I maggiori problemi arrivano dalle folate improvvise del vento che crea situazioni di pericolo anche lungo le carreggiate.
Si registrano anche diversi incidenti stradali in tutta la Valle Caudina. Questa mattina vi abbiamo segnalato vi abbiamo segnalato i primi due sinistri. In entrambi i casi, però, fortunatamente, non si registrano feriti. Solo un poco di spavento e danni alle auto.
Poi vi abbiamo evidenziato un altro incidente lungo la Moiano – Sant’Agata dei Goti. In questo caso si registrano due feriti. Lungo quell’arteria, in una curva, l’autista ha perso il controllo della sua citroen 3. L’auto si è ribaltata. E si è temuto anche il peggio.
Due feriti
Sul posto sono interventi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed i carabinieri. I caschi rossi hanno estratto le due persone dalla citroen ribaltata. Mentre le due ambulanze del 118, una della postazione di Airola, hanno provveduto ad accompagnare le due persone in ospedale.
I sanitari hanno portato entrambi presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Nonostante il brutto incidente, però, i feriti non corrono pericolo di vita. Hanno riportato delle contusioni ed un choc, ma nulla di preoccupante.
Anche in questo caso, le condizioni meteo hanno giocato un brutto scherzo. Le folate di vento mettono in difficoltà la marcia delle autovetture. Soprattutto, quando queste procedono ad una velocità abbastanza sostenuta.
Vigili del fuoco
Intanto, continuano gli interventi dei vigili del fuoco per questa eccezionale tempesta di vento. Le previsioni segnalano questa situazione di tempesta per tutta la giornata di oggi. Conviene, quindi, stare molto attenti perché le raffiche di vento possono arrivare all’improvviso e fare davvero molti danni.
Fine settimana
Questo penultimo fine settimana del mese di gennaio avrà queste caratteristiche. Vento e pioggia caratterizzeranno anche le giornate di domani, sabato 23 e dopodomani, domenica 24 gennaio.
Dalla giornata di domani, caleranno anche le temperature. Non a caso, infatti, si prevede di nuovo nevicate sui rilievi montuosi che potrebbero interessare anche alcuni comuni caudini. Ora, però, bisogna fare i conti con questa giornata e con le tempeste di vento.