Valle Caudina: Clemente Arredamenti, 650 metri quadri di esposizione da sogno
L'esposizione nasce nel cuore della Valle Caudina
![Valle Caudina: Clemente Arredamenti, 650 metri quadri di esposizione da sogno Valle Caudina: Clemente Arredamenti, 650 metri quadri di esposizione da sogno](https://ilcaudino.it/wp-content/uploads/2025/02/arreda.jpg)
Valle Caudina: Clemente Arredamenti, 650 metri quadri di esposizione da sogno. E’ Iniziato il conto alla rovescia.
Si lavora di gran lena per approntare gli ultimi dettagli. Del resto, Costantino Clemente è un perfezionista.
Ha solo trentotto anni ma da venti si occupa, con successo, di fare belle le nostre case. Per lui, l’arredamento è una vocazione, una missione che lo chiama insistentemente e, a cui non riesce a rinunciare.
Del resto, l’arredamento è nel suo Dna. Costantino è il figlio di Pasquale Clemente del mobilificio Clemente di San Martino Valle Caudina, che continua la sua fiorente attività. Con lui, con Costantino ,questa famiglia è arrivata alla quarta generazione.
Forte di questo bagaglio di esperienze, Costantino ha deciso di spiccare il volo e di elaborare un progetto tutto suo. Del resto, chi lo conosce, i tanti clienti che ha servito sanno che gli basta una semplice occhiata per decidere di cosa ha bisogno ogni singola stanza, per esaltare il senso di casa nell’insieme.
Senza contare che, nonostante la giovane età, sprigiona un’empatia che fa sentire a casa il cliente e riesce anche a rapportarsi con la capacità di spesa che può avere ogni singolo nucleo familiare.
Nasce da questi presupposti, il progetto Clemente Arredamenti. A breve, in località Campizze di Rotondi, lungo la strada statale Appia, nel cuore della Valle Caudina, facilmente raggiungibile da Caserta, Benevento ed Avellino, nascerà uno show room di ben 650 metri quadri.
Una esposizione davvero unica nel suo genere che è pronta a soddisfare qualsiasi necessità. Un centro che già promette di essere un punto di riferimento.
Basti pensare che sarà il punto vendita più grande delle province di Avellino e Benevento delle cucine del prestigioso marchio Ar-Tre. Altro marchio importante che può vantare Clemente Arredamenti è, per la zona notte e la zona giorno, Maronese.
E’ come dire che il meglio dell’arredamento italiano si è dato appuntamento a Campizze di Rotondi per lo show room Clemente Arredamenti.
Ma il tocco di Costantino non può certo finire qui. Lo show room mette a disposizione la figura dell’arredatore di interni.
Il cliente verrà seguito in ogni singolo dettaglio. Potrà usufruire della progettazione in 3D e dell’assistenza continua che parte dall’accoglienza e finisce solo quando l’abitazione, l’appartamento ed ogni singola stanza saranno completamente arredati.
Vedrete i vostri spazi cambiare, diventare più smart ed eleganti. Costantino Clemente si impossessa dei vostri sogni per farle diventare solide realtà.
Non resta che aspettare la data dell’inaugurazione per immergerci nel pianeta di Clemente Arredamenti, lo show room di chi non vuole smettere di sognare.