Valle Caudina: confische, sequestri e denunce, controlli a 360 gradi da parte della polizia locale

Settimana intensa per gli agenti del comandante Serafino Mauriello.

Redazione
Valle Caudina: confische, sequestri e denunce, controlli a 360 gradi da parte della polizia locale

Valle Caudina: confische, sequestri e denunce, controlli a 360 gradi da parte della polizia locale.  Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di non rischiare. Non rischiate di girare con i veicoli non in regole, senza assicurazione e con patenti scadute o revocate. Non rischiate perchè andate incontro a gravissime sanzioni perchè nulla sfugge agli agenti del comando di Polizia Locale di San Martino Valle Caudina.

Quella che si conclude oggi è stata una settimana intensa per gli agenti del comando  della Polizia Locale di San Martino Valle Caudina, diretto dal capitano Serafino Mauriello.  Conclusa la fase dei servizi connessi al periodo elettorale, sono ripresi i controlli del territorio con particolare riferimento a quelli di polizia stradale. Attività che ha dato ottimi i risultati.

È stato fermato un noto pregiudicato già sottoposto a provvedimento di pubblica sicurezza, alla guida di un veicolo senza patente e senza assicurazione. È stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino, il veicolo è stato sottoposto a confisca ed è stata emanata una sanzione amministrativa di 1732,00 euro.

Sequestrati altri cinque veicoli senza assicurazione e sottoposti a controlli sette autotreni adibiti a trasporto merci conto terzi, di cui due adibiti a trasporto merci pericolose.
Il conducente di uno dei veicoli che trasportava materiale gassoso è stato sanzionato per violazione ai tempi di guida mentre un altro che trasportava carburante per violazioni al cronotachigrafo digitale con provvedimento di sospensione della patente.

Sono state elevate sanzioni per mancanza di revisioni ai veicoli, sottoposto a fermo amministrativo per guida senza casco un motociclo ed elevate sanzioni per divieto di sosta in particolare negli spazi riservati ai disabili. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Evitate rischi inutili perchè nel territorio di competenza degli agenti del capitano Mauriello non sfugge nulla. Se non siete in regola rischiate una cosa sola di aggravare la vostra posizione e di beccarvi anche una denuncia penale.