Valle Caudina: controlli antidroga a Montesarchio ed Airola

Redazione
Valle Caudina: controlli antidroga a Montesarchio ed Airola

Nella prime ore del mattino, in Montesarchio ed Airola, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, con il supporto di personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), in prosecuzione dei servizi finalizzati al contrasto della detenzione illegale di stupefacenti, anche in riscontro ad attività info-investigativa, eseguivano perquisizioni personali, domiciliari e locali nei confronti di soggetti di interesse operativo, deferendo in stato di libertà R.G.E., 22enne, di Montesarchio, nullafacente, pregiudicata, per essere stata perquisita presso la propria abitazione e trovata in possesso di: grammi 2,7 di cocaina; grammi 2,8 di marijuana; n. 3 piantine di marijuana, alte cm 30, 40 e 65; un bilancino di precisione; materiale (bustine in plastica) per il confezionamento di singole dosi, tutto occultato all’interno degli arredi della camera da letto e sull’annesso balcone (perquisizione personale negativa).
Altresì, F.A., 24enne, da Airola, nullafacente, pregiudicato, perquisito presso la propria abitazione e trovato in possesso di: n. 4 piantine di marijuana, alte cm 15, 20, 45 e 60; occultate all’interno di un annesso deposito di attrezzi agricoli (anche in questo caso, perquisizione personale negativa).
Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro ed i soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 e 74 del DPR 309/90).