Valle Caudina: Cristiana e Amerigo coronano il loro sogno d’amore
Il matrimonio è stat0 officiato dal fratello dello sposo

Valle Caudina: Cristiana e Amerigo coronano il loro sogno d’amore. Nella suggestiva atmosfera dell’Abazia di San Gennaro, santuario cittadino di Maria Santtissima Addolarata, a Ferrari di Cervinara, hanno coronato il loro sogno d’amore , Cristiana Giordano e Amerigo Cipollone.
L’emozione ed il batticuore hanno caratterizzato l’intera cerimonia religiosa. Era emozionata la sposa, bellissima ed elegantissima, Cristiana anche con l’abito nuziale ha dato un’idea di leggerezza. Trepidava davanti all’altare lo sposo, Amerigo vedeva l’ora di pronunciare il fatidico Sì.
Chi sa quali sono i pensieri che investono i padri delle spose mentre accompagnano all’altare le loro figlie e le consegnano ai loro sposi. Il papà di Cristiana, Pasquale Giordano, ha saputo portare la figlia all’altare con il suo solito aplomb e con grande classe. La mamma della sposa, la signora Giuseppina Albarelli, come era naturale, ha avuto gli occhi velati da più di una.
Anche i genitori di Amerigo, Gianfranco Cipollone e Maria Carmela Benedetto erano molto emozionati. Lo erano, perchè il loro figlio si sposava, ma perchè a celebrare quella funzione religiosa, a raccogliere davanti a Dio e agli uomini il giuramento di amore eterno di Cristiana e Amedeo, era il loro figlio sacerdote, don Giammaria Cipollone.
Felici anche le due sorelle degli sposi, Livia Giordano, con il marito Luigi Leparulo e il nipotino Antonio e Adele Cipollone. Dopo la toccante cerimonia religiosa, gli sposi, finalmente rilassati, hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento.
A Cristiana e Amerigo giungano gli auguri e le congratulazioni anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino, con le scuse per l’imperdonabile ritardo.