Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Valle Caudina: crolla un muro di cemento, chiusa la scorrimento veloce

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 - 8:05

Valle Caudina: crolla un muro di cemento, chiusa la scorrimento veloce

Valle Caudina: crolla un muro di cemento, chiusa la scorrimento veloce. Valle Caudina: crolla un muro di cemento, chiusa la scorrimento veloce. La neve è arrivata in montagna, ma per tutta la notte la Valle Caudina è stata flagellata da una pioggia fredda e battente. Purtroppo una tale mole di acqua non poteva non fare danni.

Crolla muro di cemento

Proprio la pioggia ha causato il crollo di un muro di cemento in località Pisciriello Pezz, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina, in particolare lungo il tratto della scorrimento veloce che unisce Cervinara a San Martino Valle Caudina.

Il crollo è avvenuto quando erano passate le due di notte. A quell’ora non circolava nessuno e, quindi. non ci sono stati feriti. Per questioni di sicurezza. però, il tratto Cervinara- San Martino Valle Caudina della scorrimento veloce è stato chiuso al traffico.

L’intervento immediato

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di San Martino, i carabinieri della locale stazione e gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara. Non poteva mancare  il presidente dell’Asi Pasquale Pisano che è anche sindaco di San Martino Valle Caudina. Anche lui ha caricato le transenne per chiudere velocemente la strada al traffico.

Continua la lettura