Valle Caudina: da Decus Sais arrivano le cucine Lube

Si tratta di uno dei marchi più prestigiosi

Redazione
Valle Caudina: da Decus Sais arrivano le cucine Lube

Valle Caudina: da Decus Sais arrivano le cucine Lube. E’ scattato il conto alla rovescia. Giovedì 23 gennaio, alle ore 17,00, un bel brindisi inaugurerà l’arrivo in Valle Caudina della cucine Lube. Il Lube Store apre presso la Decus  Sais Arredamenti che si trova lunga la strada statale Appia Est, nel territorio del comune di Arpaia

Per gli appassionati di arredamento non c’è bisogno di presentare questo gruppo e questo prodotto. Lube vuol dire uno stile tutto italiano che ha conquistato il mondo. Si tratta di cucine costruite con la passione dei migliori artigiani che, da sole, possono rappresentare il valore aggiunto di qualsiasi abitazione.

Come dicono gli esperti del settore, una cucina Lube da sola vale l’arredamento di un’abitazione.

Basti pensare che la realizzazione di queste cucine è affidata a 650 dipendenti che producono 75 mila cucine all’anno che, a loro volta. vengono esportate in 76 paesi.

Del resto, del servizio al cliente la Lube ha fatto una bandiera. È l’elemento fondamentale della  strategia di marketing. Il  servizio al cliente diventa così un valore assoluto. Valore  che è stato basilare in tanti anni di attività per portare il gruppo alla leadership del mercato.

Questo vuol dire grande attenzione anche per la scelta dei vari partners. Prima di fregiarsi dell’insegna di Lube Store bisogna sottoporsi ad accurati ed attenti esami da parte della casa madre. 

Esami che sono stati superati con il massimo dei voti dalla Decus Sais Arredamenti. Sin dalla sua nascita la Decus Sais Arredamenti ha voluto mettere il cliente al centro di ogni tipo di strategia. Non a caso, si tratta dell’unico punto vendita della Valle Caudina. Mentre in tutta la provincia di Benevento ne esiste solo un altro.

In questi giorni si sta lavorando alacremente perchè tutto deve essere pronto. Ogni dettaglio viene accuratamente studiato sia dai titolari della Decus Sais in tandem con gli esperti della Lube.

Del resto, ogni nuova collezione diventa un evento vero e proprio. Le cucine della Lube riescono a conquistare tutti proprio perchè sono state pensate per accontentare i gusti più eterogenei.

E’ anche vero che fanno parte della fascia medio – alta del mercato. Ma la Decus Sais Arredamenti ha pensato a tutto ed è pronta a rispondere con tutte le forme di finanziamento, a tassi agevolati. Non solo, chi compra una cucina in questo mese avrà in regalo ben cinque elettrodomestici. 

Ed allora, giovedì 23 gennaio, alle ore 17, 00, lungo la statale Appia Est, nel territorio del comune di Arpaia, sono tantissimi i motivi per brindare. Le bollicine e le cucine Lube aspettano solo voi.