Valle Caudina: decide di chiudere il bar dopo l’ennesimo furto

Redazione
Valle Caudina: decide di chiudere il bar dopo l’ennesimo furto
Valle Caudina: Omicron chiude i locali

Valle Caudina . I giorni felici sono finiti. Dopo l’ennesimo furto, il proprietario di Happy Days che si trova in via Roma a Bucciano ha deciso di chiudere.

La notizia la riporta il sito Anteprima 24 con tanto di dichiarazione del titolare. Happy Days è un bar, pub e tabacchi molto frequentato. Oltre al furto di due notti fa, nel mese di Settembre, ignoti esplosero dei colpi di pistola contro le vetrate del locale. Così il proprietario ha deciso di gettare la spugna. Questo la dichiarazione che ha rilasciato al sito Anteprima 24.  “Ho sempre lottato nella legalità – aggiunge Carmine – e ho sempre creduto nella giustizia e devo dire in tutta sincerità che ho ricevuto la giusta protezione. Ma nonostante ciò un nuovo episodio criminoso mi ha spinto nello sconforto più assoluto. Cosa che mi ha convinto ancora di più a lasciare con grande dolore questa attività che ho creato con tanti sacrifici e con tanto amore”.

Parole che sembrano pietre e che dovrebbero far suonare più di un allarme in Valle Caudina.  La criminalità costringe imprenditori seri ed onesti ad alzare bandiera bianca.