Valle Caudina: denunce da parte dei Carabinieri
Continua l’operazione “Alto Impatto” dei Carabinieri. La Compagnia di Montesarchio, in particolare, hanno fatto diverse denunce. I militari della Valle Caudina hanno deferito in stato di liberta all’Autorità Giudiziaria:
– due persone R.G.E. una donna 24enne e D.E., un giovane 22enne entrambi di Montesarchio, perché sorpresi mentre conducevano rispettivamente un veicolo e un ciclomotore senza la licenza di guida, il conducente di quest’ultimo viaggiava inoltre senza la prevista copertura assicurativa e la targa del motoveicolo è risultata contraffatta. Tutti e due i veicoli venivano sequestrati;
– due pregiudicati di 48 anni D.O.S. e C.R., entrambi di San Felice a Cancello (CE), per non essersi fermati all’alt imposto loro dai militari e per aver fornito false generalità. I due, inoltre sono stati segnalati per il Foglio di Via Obbligatorio;
− R.A. un 62enne di Durazzano (BN) che è stato trovato in possesso di una pistola cal. 7,65 marca Beretta, di proprietà del padre defunto, ma per il quale l’uomo non aveva proceduto alla regolarizzazione della stessa, l’arma, pertanto veniva sequestrata.
Nei pressi di una sala scommesse, ubicata lungo la strada della Fondovalle Isclero, i carabinieri hanno rinvenuto in un sacchetto di plastica, opportunamente occultato, 9 grammi di cocaina che è stata sequestrata.