Valle Caudina: denunciato 23enne di Montesarchio per furto di un drone
I carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto V. M. un autotrasportatore 50enne di Foglianise, già noto per le sue vicende penali, in quanto colpito da ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Benevento. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale, dove dovrà scontare la pena di 2 anni di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta commesso nel 2010.
Sempre i militari della Compagnia di Montesarchio hanno, inoltre, denunciato in stato di libertà per il reato di furto un 23 enne di Montesarchio che è stato trovato in possesso di un drone, asportato poco prima da un negozio di elettronica di un centro commerciale di quel centro.
Hanno segnalato all’autorità amministrativa tre giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso rispettivamente di 2 dosi di crack e gli altri due di uno e 2,7 gr. di hashish. Sostanze sequestrate.
Infine, hanno provveduto a segnalare 4 pregiudicati, tutti per reati contro il patrimonio, provenienti dal capoluogo partenopeo e dal suo hinterland, per il Foglio di Via Obbligatorio poichè si aggiravano in quei territori senza saper dare una plausibile giustificazione della loro presenza in loco.
Luca Raviele