Valle Caudina: Diego Ruggiero alla guida del coordinamento caudino Circoli Pd

Redazione
Valle Caudina: Diego Ruggiero alla guida del coordinamento caudino Circoli Pd
Sabato 24 ottobre si è riunito l’intercoordinamento caudino democratico che vede il coinvolgimento dei circoli di Airola, Arpaia, Bucciano, Forchia, Luzzano-Moiano, Montesarchio, Paolisi, Pannarano ed il costituendo circolo dem di Bonea.
I segretari hanno programmato nuove iniziative per i prossimi mesi sui temi di interesse della Valle Caudina. In particolare saranno messe al centro del dibattito le prospettive della Città Caudina.
Quindi concordemente i dirigenti locali caudini, ringraziando Tommaso Buonanno segretario di Moiano per il lavoro svolto, hanno affidato la guida dell’Intercoordinamento al segretario democratico di Airola, Diego Ruggiero che avrà come vice il segretario di Forchia Gerardo Perna Petrone.
“Accolgo” -dichiara Ruggiero- “con soddisfazione la nomina dei colleghi segretari, nella consapevolezza che occorre allargare e rilanciare l’azione politica dei democratici caudini sui temi che ci stanno più a cuore, facendo della partecipazione democratica e del coinvolgimento di tutti la credibile cifra della nostra azione politica e territoriale.”