Valle Caudina, disagi per l’erogazione dell’acqua: intervento dei Cinque Stelle
Come consiglieri del Movimento 5 Stelle abbiamo chiesto ulteriori chiarimenti per i lavori in località Fizzo che stanno creando non pochi disagi alle varie comunità della Valle Caudina.
I problemi legati all’erogazione sono causati dalla rottura di una pompa che purtroppo dovrà essere sostituita.
In attesa che l’Alto Calore provveda ad espletare la procedura per acquistare una nuova pompa, è stata temporaneamente installata una pompa di dimensioni e capacità inferiori. Purtroppo, i disagi continueranno a mettere a dura prova la pazienza di noi cittadini. Era ed è doveroso capire l’entità del problema ed in particolare la sua possibile durata. Le difficoltà finanziarie dell’Alto Calore di certo non consentono tempi di risposta rapidi a situazioni di disagio che ormai siamo costretti a subire periodicamente e che lasciano presagire ulteriori criticità.
Confidiamo e sollecitiamo una corretta e preventiva informazione sui tempi dell’interruzione e/o riduzione della fornitura in modo da consentire ai cittadini di far fronte agli inevitabili disagi. (tratto dalla pagina Fb del Movimento Cinque Stelle di Montesarchio)