Valle Caudina: domenica Marco e Carmela coroneranno il loro sogno d’amore

La cerimonia si terrà nella chiesa della Santissima Annunziata

Redazione
Valle Caudina: domenica Marco e Carmela coroneranno il loro sogno d’amore

Valle Caudina: domenica Marco e Carmela coroneranno il loro sogno d’amore. Domenica 14 settembre, nella raccolta atmosfera della chiesa della Santissima Annunziata di Rotondi, Marco Ricci di Cervinara e Carmela Monetti coroneranno il loro sogno d’amore.

Dopo sei anni di fidanzamento, Marco ha deciso di chiedere la mano della donna della sua vita. E, per farlo,ha organizzato una piccola sorpresa alla quale Carmela non ha saputo dire di no.

Commossi ed emozionati a fare coraggio a Marco ci saranno il papà Luigi e la mamma Assunta Brevetti. Il fratello più grande,Angelo in questi giorni che precedono il matrimonio, spiegherà a Marco tutti i segreti per una unione perfetta mentre l’altro fratello Luciano, probabilmente, sarà uno degli artifici dell’addio al celibato.

Il signor Rocco Monetti, papà della sposa, è già preda di mille emozioni perchè toccherà a lui accompagnare Carmela all’altare. La mamma Maria Morgillo, invece, si sta adoperando per fare in modo che  sua figlia sia perfetta e radiosa per domenica.

Testimoni degli sposini saranno il fratello di Marco Angelo con la moglie Rosa, mentre Carmela potrà contare sulla vicinanza e testimonianza dell’amata cugina Claudia Mauro.

Gli sposi saluteranno parenti ed amici nel corso di un elegante ricevimento. Subito dopo partiranno alla volta di Zanzibar per un esotico e favoloso viaggio di nozze.

A Marco Ricci e a Carmela Monetti giungano gli auguri e le felicitazioni anche dalla redazione de Il Caudino.