Valle Caudina: Domenico Mainolfi nuovo medico di base

Arriva questo nuovo e preparato medico di base

Redazione
Valle Caudina: Domenico Mainolfi nuovo medico di base

Valle Caudina: Domenico Mainolfi nuovo medico di base. Proprio ieri, il medico Domenico Mainolfi, presso la sede della Regione Campania ha firmato la convenzione di Medico di Medicina Generale.

Il dottore opererà nell’ambito 1 del Distretto Sanitario n. 4 di Avellino che comprende i comuni di Rotondi, Cervinara, San Martino e Roccabascerana.

Appena sbrigate le pratiche burocratiche, Mainolfi aprirà, si spera nel mese di gennaio dell’incipiente anno nuovo, lo studio medico a Rotondi e a Roccabascerana.

Domenico Mainolfi vanta già un curriculum d’eccezione. Oltre ad aver avuto come mentore e consigliere il dottor Filippo Finozzi di Montesarchio, il giovane medico era già assurto agli onori della cronaca per un gesto che aveva salvato la vita ad una bimba appena nata.

Allora Mainolfi prestava servizio alla guardia medica di San Martino Valle Caudina. Qui trovate il limk dell’articolo de Il Caudino che raccontano quella vicenda https://ilcaudino.it/valle-caudina-giovane-medico-fa-nascere-una-bimba-e-poi-la-rianima-uid-5/

Soddisfatti del traguardo raggiunto, i genitori Mena e Tommaso. Particolarmente felice la fidanzata Grazia Cecere.
Appena la notizia si è diffusa i telefoni delle famiglie Mainolfi e Cecere sono diventati roventi.