Valle Caudina: è di Rotondi il 67enne morto in un cantiere ad Airola
Tutto farebbe pensare ad un malore
Valle Caudina: è di Rotondi il 67enne morto in un cantiere ad Airola. Stava svolgendo dei lavoretti all’interno di un’abitazione privata. All’improvviso si è accasciato, i proprietari hanno allertato subito i soccorsi ma, una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
La vicenda è avvenuta ad Airola ma la vittima è un 67 enne di Rotondi, S. F. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Airola, l’Ispettorato del Lavoro e il rappresentanti dell’Asl e alla presenza dell’avvocato Vittorio Fucci, difensore di fiducia del titolare del cantiere indagato.
Sono stati svolti gli accertamenti disposti dal Pm della Procura di Benevento ed all’esito degli accertamenti e ascoltate a sommarie informazioni le persone presenti al fatto è stato disposto il sequestro solo parziale del cantiere, limitato al viale di accesso al garage e lasciando il resto del cantiere libero.
La notizia si è sparsa immediatamente sia ad Airola che a Rotondi. Ora bisognerà appurare le cause della morte ma tutto porterebbe a pensare ad un malore.