Valle Caudina: è morto anche il secondo ragazzo di 16 anni

Purtroppo anche il secondo ragazzo è deceduto

Redazione
Valle Caudina: è morto anche il secondo ragazzo di 16 anni

Valle Caudina: è morto anche il secondo ragazzo di 16 anni.  Una notte intera per tentare in tutti i modi di rianimarlo non è stata sufficente.  Purtroppo, poco fa, è arrivata la notizia della morte del secondo ragazzo di 16 anni . Si tratta di Alessandro Mazzariello. A quanto pare, doveva essere lui alla guida dello scooter o, almeno, era di sua proprietà. Nell’impatto ha perso subito la vita Vincenzo Gallo anche lui di sedici anni . I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne la morte, una volta arrivati sul luogo dell’incidente.

Gravissime, invece, erano appaerte le condizioni di Alessandro. E’ stato subito soccorso e trasportato presso il pronto soccorso del’ospedale San Pio di Benevento. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, purtropp, però, il suo giovane cuore pochi minuti fa ha smesso di battere. Troppo gravi erano le ferite per evitare il decesso. Entrambe le vittime sono di Rotondi e loro famiglie sono molto conosciute.

Il piccolo centro caudino, questa mattina, si è destato con la  tragica notizia. della morte di Vincenzo Gallo. Una notizia sconvolgente ma c’era la speranza che almeno Alessandro riuscisse a salvarsi.  Purtroppo non è stato così. Il destino ha deciso di far pagare un conto altissimo alle due famiglie.  Ed ora a Rotondi c’è un silenzio irreale, un’atmosfera di lutto e lacrime.

L’incidente mortale è avvenuto lungo la strada che corre parallela al  Liz Gallery. a Montesarchio.  La dinamica del sinistro non è ancora chiara, Ancora non si capisce se lo scooter ha impattato contro qualcosa, forse, un muro.  Certamente lo scontro deve essere stato violentissimo. Il corpo del passeggero, ossia, Vincenzo Gallo, è stato catapultato a diversi metri.

Ora dovranno essere i carabinieri a fare piena luce su questa tragedia. L’autorità giudiziaria, nelle prossime ore, dovrà stabilire, certamente, l’autopsisia su entrambi i corpi. Le salme si trovano presso la sala morgue dell’ospedale San Pio di Benevento.