Valle Caudina: esordio con il botto per Biagio Meccariello in serie A
Valle Caudina. Esordio più bello non ci poteva essere. Giocare da titolare la prima partita in serie A della carriera e farlo alla Scala del calcio è un sogno per ogni calciatore.
Un sogno che si è avverato per Biagio Meccariello che, nel posticipo di ieri sera, Milan Lecce ha giocato sin dal primo minuto, a San Siro, guadagnandosi anche un bel sei in pagella da parte de Il Corriere della Sera. Non solo, i salentini sono usciti imbattuti dal Meazza perchè la partita è terminata 2 a 2.
Mister Liverani ha voluto premiare la serietà e la bravura di Biagio, facendolo esordire a 28 anni nella massima serie. Le comunità di Luzzano di Moiano e di Airola hanno seguito con grande passione gara, tifando per questo loro figlio che tanto si sta facendo onore nel mondo del calcio professionistico. Il papà di Biagio è di Luzzano , mentre la mamma è di Airola, il calciatore, quindi, fa da ponte in quese due comunità. Non solo, l’esordio di Meccariello in serie A allunga la lista dei caudini che si sono fatti onore nella massima serie, una vera e propria tradizione che continua nel modo migliore.