Valle Caudina: Ferrari sequestrata dagli agenti della Municipale di San Martino

Redazione
Valle Caudina: Ferrari sequestrata dagli agenti della Municipale di San Martino

Valle Caudina. La Ferrari è un sogno. Gli automobilisti di tutto il mondo amano il rombare del suo motore , la guida, la linea, il cavallino e quel colore rosso che prende il nome, direttamente, dalla casa di Maranello. Ci sono persone che farebbero follie per poterla possedere,accarezzare e sopratutto guidare.

Eppure c’è chi la possiede e “dimentica” di pagare l’assicurazione ed effettuare la revisione periodica. Va tutto bene, sino a quando non si incappa in un controllo ed il sogno rosso Ferrari si infrange, riportandoti, bruscamente, alla realtà.

Nel corso dei servizi finalizzati ai controlli di Polizia Stradale, personale della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, agli ordini del Comandante, il capitano  Serafino Mauriello, ha sottoposto a sequestro amministrativo una fiammante Ferrari,di colore rosso, perchè circolava senza la prescritta copertura assicurativa e senza la revisione periodica.

Durante il servizio sono state controllate altri veicoli di grossa cilindrata, nell’ottica di segnalare ai competenti uffici dell’Agenzia delle Entrate, il possesso di beni immobili di particolare valore da parte di soggetti non proprietari.

Al conducente, sono state comminate sanzioni per circa 1000 euro, ovviamente già pagate. Ai controlli hanno partecipato anche i Carabinieri di San Martino Valle Caudina, essendo tali servizi mirati ad una incisiva azione preventiva posta in essere nel periodo natalizio. Seguiranno altri servizi di controllo per la tutela del consumatore e per la disciplina del circolazione stradale.

Maria Luisa Landi