Valle Caudina: Ferrari si schianta contro un muro
L'autista è stato subito soccorso

Valle Caudina: Ferrari si schianta contro un muro. Il boato è stato avvertito anche dai fedeli della chiesa di Gesù Misericordioso che stavano partecipando alla santa messa. Si è temuto veramente il peggio poco fa in via San Marciano, precisamente, nello spazio compreso tra i due distributori di benzina, 200 metri prima del passaggio a livello in direzione Montesarchio.
Dal boato sembrava che fossero coinvolti più veicoli, invece, si tratta di un’auto che si è schiantata contro un muro. E che auto! Stiamo parlando di una fiammante e potente Ferrari, rossa di colore, così come viene desiderata dalla stragrande maggioranza degli italiani.
Sul posto si sono portati subito i sanitari della postazione del 118 che hanno preso in cura l’autista ferito. Mentre i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Diversi i curiosi che sono accorsi sul posto.
A quanto pare, le condizioni dell’autista ferito non dovrebbero essere particolarmente preoccupanti. Ma, per fugare ogni dubbio, dovrà sottoporsi agli accertamenti del caso. Resta da capire come si è sviluppato l’incidente che, ricordiamo, ha avuto luogo nel centro abitato.