Valle Caudina: Ferrovia Benevento-Napoli, interviene l’Associazione pendolari

Redazione
Valle Caudina: Ferrovia Benevento-Napoli, interviene l’Associazione pendolari

In qualità di Associazione pendolari delle province di Benevento e Caserta ribadiamo che il problema non sono i parcheggi ma una linea con oltre 100 anni che deve essere adeguata alle attuali esigenze, rivedendo il percorso e raddoppiando i binari. Il 22 febbraio u.s. presso l’ACAM Campania abbiamo discusso anche di questa linea che, nel tempo, è stata abbandonata per dare spazio a linee di trasporto su gomma che non riescono a rispondere alla richiesta dell’utenza.
Noi negli anni scorsi ed anche adesso proviamo a far capire in Regione l’importanza vitale di questa linea per i territori della Valle Caudina. Lo stesso ci saremmo aspettato da tutti i Sindaci dei comuni interessati che evidentemente hanno altre cose a cui pensare. Posso solo dirvi che senza l’aiuto di tutti i cittadini e della politica locale, il destino della linea Benevnto-Napoli è segnato.

 Antonio Di Fabrizio – Pesidente Associazione Pendolari Sannio-Terra di Lavoro

Puoi vedere tutti i commenti su questo post qui: http://89.36.209.42/treni-benevento-napoli-iannace-i-sindaci-garantiscano-i-parcheggi/#comments
http://89.36.209.42/treni-benevento-napoli-iannace-i-sindaci-garantiscano-i-parcheggi/#comment-18435
http://89.36.209.42/wp-admin/comment.php?action=trash&c=18435
http://89.36.209.42/wp-admin/comment.php?action=spam&c=18435