Valle Caudina: Frank Iron, Francesco Fierro, alla consacrazione internazionale
Il raffinato chitarrista il 29 novembre è atteso a San Marino
Valle Caudina: Frank Iron, Francesco Fierro, alla consacrazione internazionale. Francesco si prepara a partire per la Repubblica di San Marino. Nella piccolissima repubbloca,il prossimo 29 novembre, sarà uno degli artisti in gara per del Tour Music Fest – The European Music Contest. Si tratta della finale europea della categoria cantautori senior. Vale la pena ricorda che questo contest è presieduto dal maestro Beppe Vessicchio.
Stiamo parlando di Francesco Fierro di Cervinara. Frank Iron, questo il suo nome d’arte, ha guadagnato la finalissima dopo aver brillantemente superato la fase dell’audizioni live. Francesco si presenta con il suo ultimo brano “ Donna Fasulla”. A lui formuliamo un sincero in bocca al lupo perché stiamo parlando di un artista raffinato, un chitarrista dalle doti eccelse ed un paroliere sensibile ed acuto.
Francesco vive per la sua musica e della sua musica. Si potrebbe definire un purista, vero e proprio, che, a nostro modesto, parere meriterebbe palcoscenici molto più importanti. Ci auguriamo che proprio il 9 novembre nella Repubblica di San Marino arrivi una consacrazione di livello internazionale.
La sua chitarra, le sue note, la sua voce possano arrivare al cuore dei giudici come arrivano ogni giorno a tantissime persone. Vai Francesco torna vincitore da San Marino.