Valle Caudina: furto nella stanza del sindaco di Rotondi
Valle Caudina: furto nella stanza del sindaco di Rotondi. I carabinieri della stazione di Cervinara sono al lavoro per effettuare tutti i rilievi del caso. Il loro intervento al comune di Rotondi non poteva passare inosservato in paese, sopratutto in queste giornate di agosto quando c’è tanta gente in giro e per strada.
Furto al comune
Così, e non potrebbe essere diversamente, la notizia che c’è stato un furto al comune di Rotondi si è diffusa in un battibaleno nel piccolo centro. A quanto pare, però, i ladri si sono concentrati unicamente nell’ufficio del sindaco, il professore Giuseppe Ilario.
Cosa potessero cercareè difficile da capire, visto che nella sua stanza, la fascia tricolore non custodisce denaro o oggetti di valore. In queste ore è in atto un inventario per appurare quello che hanno portato via.
Bisogna appuare se le telecamere di sicerezza hanno registrato questo raid. A quanto pare, però, anche questi strumenti potrebbero essere nel mirino dei ladri.
Ancora una volta, bisogna registrare che la sicurezza in Valle Caudina sta diventando, ogni giorno che passa, qualcosa di sempre più aleatorio. Il comune è un simbolo, è la casa di tutti i cittadini. Un furto messo a segno in quelle stanze rappresenta un vulnus per l’intera comunit.