Valle Caudina, Giardino dei Tigli–Villa Bianco: un’antica e nobile residenza per gli appuntamenti più importanti
Una splendida e antica villa restaurata; una squadra fatta di professionisti seri e apprezzati nel settore; un clima di completo relax dedicato agli ospiti. Sono questi gli “ingredienti” chiave del Giardino dei Tigli – Villa Bianco a Cervinara.
La struttura è immersa nella splendida Valle Caudina proprio ai piedi del Partenio. Conta un verdeggiante parco e offre angoli suggestivi agli ospiti: il vasto prato all’inglese, cinto da alti pioppi e colorato da molteplici specie di fiori; il laghetto delle Ninfee, al centro di una lussureggiante varietà di piante tropicali e mediterranee; il patio panoramico che volge alle piane del Sannio; l’aia antica, riparata da gentili fronde di alberi sempreverdi, dove la centenaria carrozza della famiglia Bianco riporta alla memoria immagini di valori e tradizioni storiche. Nelle cantine, poi, si possono degustare vini, accolti da un raffinato sommelier.
Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco non è solo un luogo esclusivo dove celebrare i momenti più importanti della tua vita ma è soprattutto un posto dove realizzare i propri sogni nella assoluta tranquillità di un servizio di altissima qualità. Tutto ciò è governato dalla sapiente cucina di Mattia Sarnataro, executive chef de Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco.
Sarnataro è una vera “istituzione” tra i fornelli: la sua cucina è attenta ai dettagli e mai banale sempre alla ricerca della massima qualità. Le sue abili mani e la sua fantasia hanno sfornato il dolce “La castagna stregata”.
Il nome è legato sia al territorio in cui opera la struttura, sia al famoso liquore beneventano. Il dolce è preparato rigorosamente con le castagne raccolte nel periodo autunnale sulle colline del Partenio in Valle Caudina.
Il Giardino dei tigli, la location adatta per i momenti più importanti della nostra vita.
Informazione commerciale