Valle Caudina, Giardino dei Tigli–Villa Bianco: un’antica e nobile residenza per gli appuntamenti più importanti

Valle Caudina, Giardino dei Tigli–Villa Bianco: un’antica e nobile residenza per gli appuntamenti più importanti

15 Marzo 2018

di Redazione

Una splendida e antica villa restaurata; una squadra fatta di professionisti seri e apprezzati nel settore; un clima di completo relax dedicato agli ospiti. Sono questi gli “ingredienti” chiave del Giardino dei Tigli – Villa Bianco a Cervinara.
La struttura è immersa nella splendida Valle Caudina proprio ai piedi del Partenio. Conta un verdeggiante parco e offre angoli suggestivi agli ospiti: il vasto prato all’inglese, cinto da alti pioppi e colorato da molteplici specie di fiori; il laghetto delle Ninfee, al centro di una lussureggiante varietà di piante tropicali e mediterranee; il patio panoramico che volge alle piane del Sannio; l’aia antica, riparata da gentili fronde di alberi sempreverdi, dove la centenaria carrozza della famiglia Bianco riporta alla memoria immagini di valori e tradizioni storiche. Nelle cantine, poi, si possono degustare vini, accolti da un raffinato sommelier.

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco non è solo un luogo esclusivo dove celebrare i momenti più importanti della tua vita ma è soprattutto un posto dove realizzare i propri sogni nella assoluta tranquillità di un servizio di altissima qualità. Tutto ciò è governato dalla sapiente cucina di Mattia Sarnataro, executive chef de Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco.
Sarnataro è una vera “istituzione” tra i fornelli: la sua cucina è attenta ai dettagli e mai banale sempre alla ricerca della massima qualità. Le sue abili mani e la sua fantasia hanno sfornato il dolce “La castagna stregata”.

Il nome è legato sia al territorio in cui opera la struttura, sia al famoso liquore beneventano. Il dolce è preparato rigorosamente con le castagne raccolte nel periodo autunnale sulle colline del Partenio in Valle Caudina.
Il Giardino dei tigli, la location adatta per i momenti più importanti della nostra vita.

Informazione commerciale

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST giardino tigli Home villa bianco