Valle Caudina: gira indisturbato e minaccia chi lo richiama

Redazione
Valle Caudina: gira indisturbato e minaccia chi lo richiama

Anche ai tempi del Coronavirus, in Valle Caudina può costare veramente caro attenersi alle regole e preoccuparsi della salute di tutti. Una vera e propria disavventura è capitata ad una nostra lettrice, pubblichiamo ciò che ci ha scritto, omettendo il paese per la sua incolumità personale e sperando che le forze dell’ordine alzino sul serio il livello di guardia.

“Buonasera gentilissima redazione de Il Caudino volevo raccontare una disavventura che mi è capitata affinché venga pubblicata. Dopo che è stato emanato il decreto di uscire di casa solo per lo stretto necessario, notavo tutte le sere un ragazzo che da un’altra zona del nostro paese si recava normalmente tutte le sere a casa della fidanzata.

Vista la situazione mi sono premurata di avvisare una sua familiare affinché lo richiamasse, ma ciò non ha sortito nessun effetto anzi stamattina è venuto davanti al mio palazzo arrivandomi a minacciare di morte ed intimarmi di farmi gli affari miei .

Ma dico io dove sono i controlli?  E mai possibile che un cittadino non venga tutelato?”

Si tratta di un fatto gravissimo che invoca una tolleranza zero da parte delle forze dell’ordine e soprattutto controlli ancora più serrati durante le ore notturne. A quanto pare c’è chi gira indisturbato ignorando le ordinanze ministeriali e regionali.