Valle Caudina: gita a Pompei per cento anziani
E' una iniziativa del piano di zona e delle ammininistrazioni comunali

Valle Caudina: gita a Pompei per cento anziani. Da questa mattina è in corso la gita a Pompei.
L’iniziativa, totalmente gratuita e riservata agli ultrasessantacinquenni , e’ stata organizzata dal Piano di Zona in collaborazione con le amministrazioni comunali nell’ambito di un più ampio programma di interventi di turismo sociale e culturale riservato alle persone della terza età.
Accompagnati dal Sindaco di Cervinara Caterina Lengua, 100 partecipanti, provenienti dai vari comuni afferenti al piano di zona, stanno trascorrendo una giornata di svago e di socializzazione.
” Desidero ringraziare il Direttore dell’Azienda consortile Rodolfo De Rosa- dichiara il Sindaco Lengua- per aver accolto e dato seguito prontamente alla nostra proposta di tenere una serie di interventi a favore di una fascia della popolazione che, per svariati motivi, non riesce a vivere le occasioni di socializzazione e divertimento che meriterebbe, anche nell’ottica di un maggiore benessere psicofisico. A quella di oggi faranno seguito altre iniziative che pure sono state apprezzate e per le quali riceviamo sollecitazioni dai nostri anziani come il soggiorno climatico”