Valle Caudina: gli auguri di buone feste da Iollo Parrucchieri 1967
Una tradizione lunga ben 57 anni
Valle Caudina: gli auguri di buone feste da Iollo Parrucchieri 1967. La tradizione non può certo bastare a spiegare un successo crescente negli anni. Iollo Parrucchieri 1967 rappresenta un caposaldo della tradizione, di quello che poteva essere il salone di barbiere in un paese. Un posto dove entrare, leggere il giornale, litigare per il calcio e la politica e lasciarsi andare a qualche gustoso pettegolezzo.
Allo stesso tempo, Iollo Parrucchieri 1967 assicura il massimo della innovazione per quel che riguarda il taglio, l’acconciatura e la cura del capello stesso.
Forbici da padre a figli
Da ben 57 anni, l’antro via Carlo Del Balzo a San Martino Valle Caudina assicura tagli, acconciature e cura per la barba, per uomini, che si possono trovare solo nei grandi centri come Napoli, Roma o Milano. Il fondatore, Antonio Iollo ha lasciato il testimone, anche se sarebbe meglio dire forbici pettine e rasoio , nelle mani dei figli Erminio e Ciro.
Entrambi, con un lavoro di squadra perfetto, hanno non solo mantenuto l’alto standard di qualità che ha loro insegnato l’amato papà. Ma, gradualmente, hanno alzato l’asticella. Nel loro dna c’è già l’arte del taglio che, però, i brothers hanno pensato bene di alimentare e migliorare.
Continui corsi di formazione e studi di settore li hanno fatti diventare due veri e propri artisti. Tanto è vero che Erminio è entrato anche nello staff di Ciro Florio e diversi vip si affidano alle sue mani sapienti.
Ma restano i clienti caudini il vero punto di riferimento di Iollo Parrucchieri 1967. Ecco perché nell’approssimarsi del Santo Natale Erminio e Ciro hanno voluto affidare alle pagine del nostro giornale i più sentiti auguri a tutti loro. Un augurio di serenità e di pace con l’impegno di voler continuare ad essere i parrucchieri di fiducia di tante persone. Gente che continua ad entrare nel loro atellier per respirare l’aria di una casa amica.