Valle Caudina: grande festa per i primi 50 anni di Patrizia Lombardo
Un traguardo davvero importante
Valle Caudina: grande festa per i primi 50 anni di Patrizia Lombardo. Giornata veramente speciale per Patrizia Lombardo, in Tiseo, e per tutti i suoi familiari. La signora Patrizia, infatti, compie oggi due volte 25 anni. La ricorrenza sarà festeggiata da familiari ed amici, questa sera, in un locale della Valle Caudina. Del resto, il traguardo dei 50 anni, deve essere celebrato davvero come si deve.
Una vita ricca di avvenimenti
Del resto, i 50 anni della signora Patrizia sono stati ricchi di avvenimenti. E’ nata in Svizzera perché, come tanti caudini, nel paese elvetico lavoravano i suoi genitori.
Dopo qualche anno, la famiglia torna in Valle Caudina, nel loro paese di origine a Cirignano di Montesarchio. Giovanissima, proprio in Valle Caudina, trova l’amore. Galeotto, forse, fu il fascino della divisa che la porta ad innamorarsi del capitano dei carabinieri Eugenio Tiseo di San Martino Valle Caudina. Tiseo oggi è un ufficiale ma è partito dal basso, dal ruolo di carabiniere ausiliario per poi scalare tutti i gradini della carriera.
I due innamorati decidono di sposarsi giovanissimi e la signora Patrizia sceglie di non lavorare proprio per seguire le tappe della carriere del marito. Il suo ruolo, per un marito che ha pochissimo tempo da dedicare alla famiglia, a causa del suo lavoro è quello di seguire le due figlie. Maria Pia e Letizia. E lo fa davvero nel modo migliore.
La primogenita, Maria Pia, a soli 27 anni è già laureata ed è funzionaria della Regione . Oggi si trova in aspettativa perché ha vinto un dottorato di ricerca presso l’Università di Potenza. Anche la secondogenita, Letizia, a soli 24 anni ha già conseguito la Laurea in Lettere e Beni Culturali presso l’università Luigi Vanvitelli.
Insomma i tanti traguardi delle due figlie sono delle vere e proprie medaglie per la neo cinquantenne. La signora Patrizia ha un legame fortissimo con sua sorella Tiziana che questa sera non potrà mancare alla festa.
A Patrizia Lombardo e alla sua splendida famiglia giungano gli auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.