Valle Caudina: grande successo per la cena di beneficenza dell’Unitalsi

La serata è stata piacevole divertente

Redazione
Valle Caudina: grande successo per la cena di beneficenza dell’Unitalsi

Valle Caudina: grande successo per la cena di beneficenza dell’Unitalsi. Tutti i commensali hanno trovato, come segnaposto, una rosa bianca ed una piccola effige della Madonna di Lourdes. La serata è stata studiata nei minimi particolari per garantire agli ospiti un momento piacevole e coinvolgente.

Successo per la cena di beneficenza

E’ stato un grande successo la cena di beneficenza, organizzata al Roy Club dal gruppo Unitalsi di Cervinara, guidato dalla capogruppo Maddalena Girardi. La signora Maddalena ha potuto contare sul validissimo contributo della figlia Stefania Gallo e di tutte le altre componenti dell’Unitalsi. Non ha fatto mancare la sua presenza il presidente della sottosezione di Benevento Umberto Caputo. Non solo, alla cena hanno preso parte  diversi soci del Rotary Club della Valle Caudina, guidato dal presidente Giuseppe Simeone.

Più di duecento persone, provenienti non solo da Cervinara ma da diversi comuni della Valle Caudina, hanno risposto all’appello dell’Unitalsi ed hanno partecipato alla cena di beneficenza.

Peppe Luarato e Salvatore Turco

La serata è stata piacevole e all’insegna del divertimento.  Oltre all’ottimo cibo, innaffiato dal buon vino, gli ospiti sono stati coinvolti nell’animazioni tra canti e balli. Poi il duo comico, Peppe Laurato e Salvatore Turco, con la loro comicità irriverente, hanno strappato risate ed applausi a scena aperta.

La loro presenza è stata la vera e propria ciliegina di una cena da incorniciare. Infine, non poteva mancare la classica torta con la quale il gruppo Unitalsi di Cervinara e la signora Maddalena hanno  dato a tutti appuntamento alla prossima iniziativa.