Valle Caudina, i casi sono arrivati a 12: ecco i comuni coinvolti

Il Caudino
Valle Caudina, i casi sono arrivati a 12: ecco i comuni coinvolti

Con i tre casi di Paolisi, sale ancora il bilancio dell’epidemia di Coronavirus in Valle Caudina: complessivamente le persone risultate positive sono dodici.

Dopo l’esplosione della questione Villa Margherita, la Valle Caudina è stata investita in pieno dalla emergenza Covid-19. Oltre ai tre casi di Paolisi, si contano tre casi anche a Cervinara (che ricordiamo non hanno nulla con Villa Margherita), due casi a Sant’Agata de’ Goti, un caso a Moiano, un caso ad Airola e due casi a San Martino Valle Caudina. A questi casi positivi, bisogna poi aggiungere tutte le persone messe in quarantena. Si tratta sia di coloro che sono scesi dalle zone del Nord Italia, sia di quelli che hanno avuto contatti con i positivi.

Ancora una volta ricordiamo a tutti che diventa fondamentale il rispetto delle regole in Valle Caudina: uscire solo se strettamente necessario e tenere conto di tutte le norme di profilassi indicate dalle autorità sanitarie. Soprattutto, se si sospetta di avere avuto a che fare con uno dei casi in questione, avvertire le autorità e porsi in auto-quarantena.