Valle Caudina. i cinquanta anni dell’imprenditore Paolo Cavaiuolo

Compleanno da passare con gli affetti più cari

Redazione
Valle Caudina. i cinquanta anni dell’imprenditore Paolo Cavaiuolo

Valle Caudina. i cinquanta anni dell’imprenditore Paolo Cavaiuolo. La vita comincia a cinquanta anni. Bisogna adeguare ai nuovi indici l’antico adagio e spostarlo dieci anni in avanti. La vita inizia  a cinquanta anni soprattutto per chi sa portare con leggiadra armonia il primo mezzo secolo di giorni vissuti e di esperienze accumulate.

E’ il caso dell’imprenditore di San Martino Valle Caudina Paolo Cavaiuolo, grande amico e sostenitore del nostro giornale. Forse, uno dei segreti della sua eterna giovinezza sta nella solida famiglia che ha costruito e che continua a sostenerlo in tutte le sue variegate iniziative.

Paolo può vantare un sodalizio perfetto e ricco di amore con la moglie Marica e sulla straordinaria complicità con i suoi figli, Alfonso,  nome dell’indimenticato papà, e Franca Rachele. Il clima che ha creato in famiglia lo ha mutuato anche nella sua azienda dove non esistono dipendenti ma sono tutti collaboratori.

Ed anche oggi spegnerà le fatidiche cinquanta candeline circondato dagli affetti più cari con la certezza che il mezzo secolo non è affatto una meta da raggiungere ma solo una tappa da cui ripartire in modo più consapevole e dinamico.

A Paolo giungano gli auguri più affettuosi anche dalla redazione e dal direttore del nostro giornale.