Valle Caudina: i primi 50 anni del sindaco di Rotondi Sergio Finelli

Compleanno importante per il primo cittadino

Redazione
Valle Caudina: i primi 50 anni del sindaco di Rotondi Sergio Finelli

Valle Caudina: i primi 50 anni del sindaco di Rotondi Sergio Finelli. Cinquanta anni vissuti tutti di un fiato. Mezzo secolo per consolidare una straordinaria realtà imprenditoriale, per creare, insieme all’amata moglie Lidia, una solida e sorridente famiglia e per realizzare il sogno di diventare prima amministratore e poi sindaco della sua comunità.

Buon compleanno al sindaco di Rotondi Sergio Finelli che oggi soffia su cinquanta candeline. Un compleanno importante che, certamente, non può passare inosservato. Ed, infatti, la sua squadra di amministratori, che governa Rotondi dallo scorse 26 maggio, ha voluto affidare al nostro giornale un augurio speciale.

A quanto pare per Sergio Finelli sarà una giornata come le altre da dividere tra i suoi impegni in azienda e quelli della macchina comunale. Giornate lunghe di lavoro che, però, il sindaco –imprenditore affronta con la gioia e la forza di un ventenne.

Naturalmente, questa sera, una volta a casa, la moglie Lidia ed i figli Lucia, Antonio e Alice faranno festa al loro marito e papà speciale che riesce a trovare anche il tempo da dedicare a loro.

Non mancherà di certo un brindisi con gli amici amministratori che continuano con entusiasmo ad essere guidati sapientemente da lui con la voglia di fare sempre il meglio per tutta la comunità.

Al sindaco Sergio Finelli, oltre agli auguri della sua squadra di amministratori, giungano i più sentiti auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.