Valle Caudina: i primi 50 anni di Francesco Crisci di Arpaia, tra l’amore familiare e l’affetto degli amici
Traguardo importante per un marito innamoratoe ed un padre affettuoso

Valle Caudina: i primi 50 anni di Francesco Crisci di Arpaia, tra l’amore familiare e l’affetto degli amici. Compleanno particolare per Francesco Crisci di Arpaia che oggi, lunedì 24 febbraio, taglia il traguardo dei suoi primi cinquanta anni. Non un meta ma un punto di partenza che festeggerà circondato dall’affetto dei suoi cari, familiari e degli amici più stretti.
Del resto, Francesco ha fatto della famiglia la sua stella polare. E’ un marito innamorato, come il primo giorno, della sua cara moglie Zina Ilario . Ed è un padre affettuoso che vive in funzione dei figli. Michela, Mario e Melania sono i punti cardinali della sua esistenza, lo scopo di tutti i suoi sacrifici. Francesco non tralascia di prendersi cura della mamma Lina e del papà Mario.
In una giornata del genere. per una festa così sentita, la moglie Zina ha affidato un messaggio d’amore alle colonne del nostro giornale. ” Amore mio sarebbe inutile concludere questo articolo con frasi fatte date le sfide continue che la vita ci lancia e ci ha lanciato nel tempo, ma posso solo dirti che saremo sempre la forza l’uno per l’altro oggi domani e per sempre, come giuro di amarti per la vita… buon compleanno cuore…”
Non potevano mancare gli auguri delle persone più care l’amico più ” scroccone ” Luigi Landolfi e Ciccio Monetti una persona sincera e sempre presente ma soprattutto una persona onesta, leale e rispettosa del legame di Francesco e Zina.
A Francesco Crisci giungano gli auguri più sinceri per il suo 50esimo compleanno anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.