Valle Caudina: il cervinarese Daniele Izzo tra i migliori commercialisti d’Italia

Redazione
Valle Caudina: il cervinarese Daniele Izzo tra i migliori commercialisti d’Italia

Valle Caudina. Faccia da ragazzino e viso sorridente, sono rimasti gli stessi. Tratti che conoscono bene tutti i cervinaresi, almeno quelli che hanno sempre frequentato via Roma. Anche educazione e giovialità sono quelle di sempre, l’essere diventato uno dei migliori commercialisti di Italia non hanno cambiato minimamente Daniele Izzo.

Il prestigioso riconoscimento è arrivato dallo studio Gianluca Mazzini Rosati, a cui è associato il dottore commercialista cervinarese. Daniele Izzo ha studio a Roma, in via Degli Scipioni e si occupa di pianificazione fiscale per le piccole e medie imprese. Nel corso degli anni, grazie allo studio ed al serio impegno, è diventato un vero e proprio punto di riferimento di tanti imprenditori nella giungla delle norme fiscali che cambiano di continuo. E nella convention di fine anno, gli e’ stato riconosciuto questo importante lavoro. Daniele si è classificato tra i primi tre commercialisti di tutta la penisola che fanno capo allo studio associato. Un grande riconoscimento che per lui è un punto di partenza. Alla convention, noblesse oblige, si è presentato con tanto di smoking ed ha condiviso il premio con la sua amata fidanzata, anche lei elegantissima, Asil Airanji, una coppia da jet set. Il riconoscimento è soprattutto uno stimolo per lui, per fare ancora meglio e per seguire con maggiore attenzione i suoi tanti clienti.

Il premio è stato accolto con grande soddisfazione dal papà Fanico, dalla sorella, dal cognato, dai nipotini e da tantissimi amici che Daniela ha a Cervinara. Affetti che ha mantenuto intatti, nonostante le distanza, gli impegni e gli affanni della vita. Al dottore Izzo giungano sinceri complimenti anche dalla nostra redazione.